Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di marco_c

Problemi con Firefox 2.0.0.14 ?

Da quando ho installato l'ultimo update di FF sono cominciati i problemi. Dopo appena mezz'ora di utilizzo la RAM occupata arriva a 200 MB. Problemi evidenti con la cache. Sviluppando siti web FF mi dà errori su codice che non esiste più. Se modifico porzioni di codice o costanti mi tiene i vecchi valori delle costanti che ho cambiato un'ora fa.. e non riesco più a sviluppare. Inutile dire che pulendo la cache o facendo f5 o ctrl+f5 non si risolve nulla. Anche un mio collega da quando ha installato l'ultimo update ha gli stessi problemi. Ne sapete qualcosa?
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Nessun problema da rilevare con FF 2.0.0.14; quanto spazio riservi alla cache? Sapevo che Firefox non gestiva bene oltre i 60MB.

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    Disinstallando tutte le estensioni il problema mi sembra risolto. Probabilmente il problema stava in una delle estensioni.
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Permessi di invio