Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

problema visualizzazione sito da clienti

Ho realizzato un sito per un cliente, in web standard w3c CSS+Javascript.
    Non riescono a visualizzare correttamente un banale menu a div che testato su PC/MAC con tutti i browser IE6 IE7 Firefox PC Firefox MAC Safari e Netscape funziona senza problemi e senza errori.
    Io penso possa dipendere dal fatto che hanno disabilitato i javascript.
    Ho provato a spiegarlo ma loro mi hanno detto che se non lo vedono loro figuriamoci i clienti.
    Come posso fare per spiegare che mi sono attenuto agl istandard anche di configurazione minima di monitor e computer degli utenti del mondo e che probebilmente e solo una limitazione loro aziendale di sicurezza??
    Loro mi hanno fatto particolari richieste come la visibilità nei motori di ricerca ecc.. ma come posso accontentarli se poi sarei costretto ad utilizzare Tabelle, CSS senza animazioni o Flash?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non per niente javascript va usato come progressive enhancement

se manca il supporto a javascript, specialmente per elementi importanti come un menu',
    i contenuti devono ancora essere accessibili, nudi e crudi ma utilizzabili

Utente bannato
    si i contenuti si, cioè i testi e link, javascript viene usato solo per scolling immagini.

allora ho verificato che è un problema di CSS su IE6 SP2.
    In pratica degli elementi non vengono posizionati in absolute position right 0 ma left 0 quindi andandosi a sovrapporre ad altri.

dovrei cambiare i CSS su IE6 SP2 ma come lo identifico tramite javascript sul browser!!

Permessi di invio