ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e dico subito che di adsl sono un principianteho l'adsl di tiscali da circa 2 anni e di tiscali sono abbastanza contento dico abbastanza perchè quelle volte che si ha bisogno di assistenza bisogna pagare 52 cent al minuto e visto che da quando sono passato dalla 640 flat alla 7 mega i primi 2 mesi continuava a cadere la linea o ad essere assente quindi chiamavo l'assistenza pagando in bolletta circa 15 euro e questo non mi piace (tele2 e telecom si paga come una telefonata urbana se non erro) ora adsl non si disconnette più ma su una settimana 6 giorni nello speed test sia di tiscali sia quello di speedtest.net il download arriva a 443 (che schifo) mentre a volte fà qualche giorno a stare sui 1300/1600 arrivando solo per 3 volte a 5800
VVoVe: premetto che facendo lo speedtest di tiscali mi dice che la mia adsl è una 640 e non una 7 mega oramai sono 5 mesi che ho effettuato il passaggio.
la mia domanda è con tiscali non sono coperto dalla loro linea quindi continuo a pagare il canone telecom mentre ho scoperto che il mio numero è comperto da tele2 (si dice in ull?) e con 33 euro al mese ho adsl 7 mega e telefono senza limiti io abito in una palazzina di 4 appartamenti e quello sopra il mio ha tele2 da 8 mesi e si trova benissimo (speedtest sempre sopra i 2000) e anche mia nipote che ha tele2 si trova benissimo quindi vorrei sapere i vostri pareri su tele2 in ull.
ciao e grazie anticipatamente