Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con hard disk

Utente di HTML.it

Problema con hard disk

Ciao ragazzi ho un piccolo problemino,
    Ho da poco comprato un nuovo hard disk (Maxtor 500 giga) perchè il mio si era bruciato...Ci ho installato il S.O. (Windows XP), ho installato i driver della scheda madre (Motheboard soket 939 a8n-e), ho impostato da boot l'hard disk come primary, ma quando accendo il pc non me lo riconosce, devo premere F8, selezionarlo e solo allora parte..vi prego aiutatemi!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di patel

Re: Problema con hard disk

Originariamente inviato da elpepe
    ho impostato da boot l'hard disk come primary, ma quando accendo il pc non me lo riconosce, devo premere F8, selezionarlo e solo allora parte..vi prego aiutatemi!!!!!
    Non capisco cosa significa ho impostato da boot l'hard disk come primary, la scelta permanente del disco di avvio si fa dal Setup e non dalle opzioni di boot.

Utente di HTML.it
    in pratica ho impostato che la prima unità che deve partire all'accensione del pc è l'hard disk...

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    L'Hd è SATA? Hai avuto cura di installare i driver appositi di 3 parti durante l'installazione di winzozz?

Utente di HTML.it
    si l'hard disk è sata, ho installato tutti i driver della scheda madre, tranne uno che mi dice di inserire dei floppy che non ho...

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Devi scaricare il driver precedentemente da internet... é proprio quello dei driver SATA.
    Vai sul sito del produttore dell'HD, scarica il driver e mettilo su floppy e poi reinstalla winzozz con quel driver o vedi se riesci a installarlo dalla Gestione Periferiche

Permessi di invio