Salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione ma tenendo conto che ancora non so bene l'origine del mio problema ho provato qua. Ho un portatile presario con processore athlon e windows vista sopra. Ieri dopo aver giocato un po' a wow spengo il pc ed esco, al mio ritorno quando lo accendo la luce del wireless rimane arancione e la finestra del programma hp wireless assistant non compare più durante il caricamento dei vari programmi all'avvio del pc. Che scemo avrò spento senza volere il wireless con il pulsante (a scorrimento)... Destra, sinistra, destra, sinistra... Nessun cambiamento ne segno di reazione da parte del pc... Reinstallo i driver della scheda, aggiorno il bios, smonto un altro portatile per rabbia.... Vado in gestione risorse e come per magia la scheda wireless non compare neanche. Per concludere, non so se si è rotta e allora lo mando a riparare o se è un problema di conflitti o cosa che si è creato in vista (dal nulla ovviamente), spero nel vostro aiuto, grazie in anticipo.