Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

VC++ 6.0 Come creare un file *.doc?

Salve, ho un'applicazione in VC++ 6.0 che genera una relazione sottoforma di file *.TXT vengono stampate diverse tabelle.

Word anche se prevede la lettura di file *.txt di fatto ne altera l'impaginazione.
    Notepad è limitato dalla dimensione. File troppo grandi non li apre.
    Per tagliare la testa al topo vorrei poter creare direttamente un file in formato .DOC

Qualcuno ha dei link o similari da indicarmi per poter creare una relazione in tale formato?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Dovrai avere Word installato nel sistema ed utilizzare il suo "modello ad oggetti" tramite interfaccia COM ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Grazie per la risposta... qualche dritta più pratica meglio ancora qualche esempio sull'uso dell'interfaccia COM per questo problema???

Non e' semplicissimo farti un esempio ...

Fai qualche ricerca con

"Word Automation C++"

Ok... Infatti ho visto come in rete la documentazione al riguardo scarseggia. Anzi non c'è nada de nada. Vabbeh vedrò come fare al meglio... Scriverò a Bill ora che è in pensione ha tempo per rispondere alle mail, hai visto mai...

Beh ... insomma ... la documentazione e gli esempi ci sono ma sono un po' "sparpagliati" ...

Ad esempio, questa

http://www.codeguru.com/cpp/misc/mis...cle.php/c6091/

dovrebbe essere una classe per utilizzare l'automation con Word ... bisognerebbe provarla ...

Infatti ho visto come in rete la documentazione al riguardo scarseggia
    La documentazione sull'object model di Office è inclusa anche in Office! Non devi andare lontano a cercarla... Hai installato l'help su VBA?

In questo articolo vengono elencate le fonti di documentazione per l'automazione di Office.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Permessi di invio