Ssssssalve a tutti.
Ho fatto un'interfaccia flash da inserire in un cd audio come contenuto multimediale. Da questa si accede a foto, testi, cose varie. Tengo qualche problema:
1) aprendo il solo file swf, è un po' problematico aprire i file pdf (e mi serve). Io li apro con getURL. Con questo comando, al primo click si apre il browser vuoto. Al secondo si apre in un nuovo tab (uso firefox) il pdf. Cosa un po' antipatica.
2) per risolvere ho messo il swf in una semplicissssssssima pagina html, che contiene solo quello. Questo ha però creato altri problemi, relativi alla sicurezza. Il file è contenuto in un cd, con le foto da aprire e i file di testo da caricare. Cliccando su alcuni pulsanti (non pulsanti-pulsanti, ma clip che fungono da pulsante usando il comando hit e derivati) che chiedono di aprire, all'interno del swf o in un altra finestra/tab, esce un messaggio del tipo "flash ha bloccato possibili attività dannose blabla", dicendo che è un problema aprire file contenuti nel cd. E oltre a questo, mi da problemi ad aprire pagine dal web (ad esempio premendo su un link creato in html col classico href, contenuto in un file di testo caricato nel filmato).
Per ovviare a questi problemi bisogna configurare il browser dal sito della Adobe, mettendo nella trust zone il percorso del cd...ma è una gran menata!
Avete qualche suggerimento da darmi? Grazzzzie!