Ciao a tutti. Come da titolo, ho un problema con la rete di winxp dopo aver installato il service pack 3. Ho fatto diverse prove ma niente da fare. Allora il problema è il seguente: con il sistema appena formattato metto i pc in rete e tutto va bene. Condivido gli hd e tutto quanto. Perfetto. Improvvisamente, e premetto che e' da pazzi xke' non so da che cosa possa dipendere, non mi fa accedere piu' alle risorse condivise sul computer con winxp sp3. Mi dice sempre che l'utente potrebbe non avere l'autorizzazione per la risorsa di rete (accesso negato). Non funziona nemmeno con la condivisione semplice. Niente di niente. Dopo che la rete si è "scombussolata", dal computer con winxp sp3 accedo all'altro (montante vista sp1 ultimate x64) ma il contrario non funziona. Ho formattato 3 volte e ha fatto sempre la stessa storia: all'inizio funziona e dopo un po' no boh!. Ora, stremato, sto rimettendo il SP2 (che non mi ha mai dato problemi). Qualcuno di voi sa qualcosa ha riguardo? Grazie per l'info