Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di butra

problemi lcd nuovo con giochi

salve ho un problema cambiando schermo lcd da 4:3 benq a uno schermo hannas-g 16:9, mi accade che avviando commandos 3 e gear of wars lo schermo mi rimane nero e anche cambiando risoluzioni non riesco a vedere niente.
    ps. dopo aver comprato il nuovo lcd ho riformattato tutto.

salve ho un problema cambiando schermo lcd da 4:3 benq a uno schermo hannas-g 16:9, mi accade che avviando commandos 3 e gear of wars lo schermo mi rimane nero e anche cambiando risoluzioni non riesco a vedere niente.
    ps. dopo aver comprato il nuovo lcd ho riformattato tutto.
    Il formattone mi lascia un po' perplesso... secondo me non era necessario.
    Sono gli unici giochi con cui hai problemi?
    Hai provato ad aggiornare giochi/driver scheda video/driver monitor?
    "This is the end, Clark... for both of us"

Utente di HTML.it L'avatar di butra
    La formatazione lo dovuta fare per altri motivi.
    I driver e il software per uttilizare il nuovo monitir sono stati installati corretamente, ora sono riuscito a uttilizare il gioco COMMANDOS, uso la compatibilita "esegui risoluzione 640-480".
    Ma GOW non mi andava bene, forse perche ho pc vecchio, mi si apriva la schermata inniziale e poi tornava a windows.
    Mi sono stufato lo ho disinstallato ci giochero magari piu avanti quando avvro tempo per capire cosa non va o se qualcuno mi rispondera

A costo di sembrare noioso: anche windows è aggiornato? E le directx?

Sempre rimanendo nel lato sw, potrebbe essere qualche processo di windows che interferisce (se hai antivirus o firewall attivi, mi sembrano a naso 2 candidati probabili)

Se invece il problema è lato hw, potrebbe anche trattarsi oltre che di età dei componenti, anche di surriscaldamento
    "This is the end, Clark... for both of us"

Permessi di invio