Salve ragazzi io ho un box... + un div.. devo fare in modo che tutto ciàò che inserisco all'interno vada in alto ... tipo valign top... solo che qua non me lo fa inserire è un div
Salve ragazzi io ho un box... + un div.. devo fare in modo che tutto ciàò che inserisco all'interno vada in alto ... tipo valign top... solo che qua non me lo fa inserire è un div
Con i sogni possiamo conoscere il futuro...
E' il contenuto del div o il div che deve stare in alto? Comunque usa i CSS no? Dovresti risolvere tutto con la proprietà margin-topOriginariamente inviato da gaten
![]()
Il bello della programmazione è che puoi far fare a qualcun'altro quello che non vuoi fare tu.
si bravo il contenuto ho dimenticato di scriverlo.. cmq non è il div ma il CONTENUTO... che stile devo inserire?
All'elemento che sta nel div imposta lo stileOriginariamente inviato da gaten
si bravo il contenuto ho dimenticato di scriverlo.. cmq non è il div ma il CONTENUTO... che stile devo inserire?
style="margin:0 auto"
![]()
Il bello della programmazione è che puoi far fare a qualcun'altro quello che non vuoi fare tu.
Grazie mille... volevo chiedere un ultima cosa...
Sul sito :
http://www.sportmediaset.it/
Dove sta scritto ultima ora...(LE NEWS) come posso fare un sistema del genere?... in modo che riesco a modificare le news attraverso un pannello.. (PHP)