dopo 6 ore a mollo e 5 di cottura sono ancora duri... è mormale?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Se di calcestruzzo, siOriginariamente inviato da hfish
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
sicuro non siano sassolini? Dopo l'ammollo e 5 ore di cottura dovrebbero essersi disfatti...Originariamente inviato da hfish
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Invidio la resistenza dei ceci.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
no pentola a pressione, normale padella piena d'acqua che bolle
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io li lascio una notte intera in ammollo... però poi in 2 ore son cotti![]()
Io li lascio in ammollo almeno 12 se non 24 ore, poi con 3 ore di pentola normale diventano "giusti"![]()
sì, forse troppo poco l'ammollo.
Falli con le vongole![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
sono buoni? :master:Originariamente inviato da carlos primero
sì, forse troppo poco l'ammollo.
Falli con le vongole![]()