Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

micro chat html.it errore

salve a tutti
    ho seguito passo passo la guida fornita sul sito
    http://flash.html.it/articoli/leggi/...-micro-chat/2/

ma nel momento in cui la prov ricevo questo errore..

Errore durante l'apertura dell'URL 'file:///C|/Users/ww3/Desktop/chat/chat/refresh.asp?q=682289'

qualcuno sa "illuminarmi" sul perchè?

beh dato che si tratta di una pag asp la devi provare con il server acceso (IIS) e poi dovresti mettere il tutto nella cartella inetpub e poi provare con il percorso

http://localhost/tuacartella

poi in particolare questa
    refresh.asp?q=682289'
    serve x evitare la cache e quindi ricaricare sempre i nuovi dati
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    sinceamente al moetno non ho sulla macchina un iis

ma ho provato cominque a caricarlo su un dominio free altervista.

possibile che non supporti un server asp?

Ma se è solo un problema di server lo stesso errore dovrebbe ripresentarsi anche se la stringa di comando refresh.asp?q=1625227 è
    privata del ?q=1625227

giusto :master: ???

Ma il mio tentativo in tal senso non da errori..anche se in tal caso nn funziona proprio la chat.

se non hai iis nn puoi provarlo in locale

ma ho provato cominque a caricarlo su un dominio free altervista.
    possibile che non supporti un server asp?
    penso proprio che nn supporti asp

Ma se è solo un problema di server lo stesso errore dovrebbe ripresentarsi anche se la stringa di comando refresh.asp?q=1625227 è
    privata del ?q=1625227
    il fatto è che nel secondo caso la pag la trova dato che esiste ma non riceve nessun dato in quanto la pag asp non può fungere senza iis

nel primo caso facendo prova filmato ti da errore solo xchè non trova la pagina ..ma è un errore che lo fa solo con prova filmato infatti se apri la pag che ospita questo file swf vedrai che nn ci sono errori

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio