Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: voip e skype

Utente di HTML.it

voip e skype

Mi sono appena registrato e quindi Per prima cosa ciao a tutti
    volevo sottoporre a voi il mio problema visto che non sono riuscito a farlo sul forum di skype dato che è solo in inglese e che io non lo conosco molto(anzi per niente):
    Ho effettuato un abbonamento a Skype approfittando della promozione in corso in cui per ogni abbonamento veniva rilasciato anche un numero skypeIN nei paesi della lista che era indicata e nella quale lista figurava anche l'italia,ebbena al momento in cui vado a fare l'attivazione di tale numero non compare più l'ITALIA tra i paesi disponibili per attivare un numero.Allora io mi domando:sono io che ho sbagliato qualcosa oppure è una fregatura di Skype? poichè io credo che se attivo un numero in un paese che non è l'italia tutti coloro che chiameranno quel numero sarà a tariffa internazionale...............
    Grazie a coloro che mi daranno una delucidazione in merito

Utente di HTML.it
    skype in con numerazione Italiana non è mai esistito (anche io lo aspetto... da tempo). Quindi l'abbonamento che tu hai attivato ti permette di chiamare te ma non di ricevere ad un tuo numero "italiano".
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    lascia perdere Skipe, costa troppo caro.
    Vai su www.euteliavoip.it e prenditi un numero geografico a scelta su qualsiasi prefisso italiano, e' gratis
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Ma dato che ora ho fatto l'abbonamento per 3 mesi anche se non posso sfruttarlo come skypein si può sfruttare come skypeaout con un telefono cordlees tipo siemens c450 ip(oppure il c470ip) Se sì c'è una guida con i parametri giusti per configurare il telefono in quesione?

Permessi di invio