Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

blocco di vista ed elim.ne coll.ti

Ho vista ultimate, faccio aggiornamenti, riavvio tutto ok...pulisco il tutto con ccleaner e quando vado a cliccare su start e risorse del computer (ma anche altri collegamenti) mi appare un avviso che specifica che non trova nessun riferimento relativo al collegamento cliccato!! niente, non trova niente e non funziona niente, ho solo il desktop e basta. si apre start ma non avvia nessuna applicazione..poi inizia a riavviarsi e dopo il boot appare per un secondo un blu screen ma è taltmente veloce che non riesco a leggerla ne a bloccarla...e cosi per ore..si riavvia..nemmeno in provvisoria semplice o con comandi dos..si riavvia e basta in eterno cosi..boh..inoltre non funge nemmeno vista dvd bootable..e ho reinstallato xp pro non sapendo che fare. sinceramente non so che dire..non ho fatto cambi di ram, di h.d. o di software..possibile che ccleaner abbia fatto tutto questo?.
    Boooooh..

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Ti conviene ripristinare a prima della modifica o con un DVD di vista, facendolo bootare, oppure scaricando e masterizzando la ISO che trovi in questo post e facendola bootare.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Grazie innanzitutto!! quindi questa iso è il vista in pratica?!?!? cosi facendo mi ritrovo un dvd bootable esatto? cioè posso installarlo facendolo partire dal dvd in fase di avviamento..

No, non è Vista, perchè mancano i files di installazione dell'OS (oltre al fatto che sarebbe illegale dirti di scaricare un DVD di Vista), è solo una Iso con i tool di ripristino e configurazione e infatti è solo 120MB, quindi sta in un Cd.

Comunque sì, masterizzala con Nero (seleziona la Iso - tasto dx - apri con - Nero) e falla bootare all'avvio, troverai, una volta caricato, l'opzione per tornare a un punto di ripristino precedente alla tua modifica...ovvio che se avevi disabilitato il monitoraggio in precedeenza tutto questo è inutile.

Giusto!!! non avevo pensato a questa cosa...(dvd di vista sarebbe illegale..vabbe..s.vista!!) cmq cosi facendo mi masterizzo e in teoria riparo vista..boh..non ho capito poi il motivo del suo strano comportamento e della schermata blu che si leva dopo qualche secondo..è come se ci fosse un impedimento al suo riavvio, come se dei files si fossero cancellati..ho quasi timore di reinstallarlo... beh..ciao e grazie innanzitutto..!!!

Nulla...con il ritorno a un punto di ripristino precedente alla modifica, penso fatta con CCleaner, non reinstalli l'OS, quindi in teoria non dovresti pèerdere nulla, bada bene in teoria.

Una cosa: occhio a usare quei programmi con Vista (Regcleaner, CCleaner etc), perchè se non completamente compatibili fanno più danni che altro...come hai già notato

Caspita davvero....anche se mi sembra un po strano...è andato a cancellare quasi tutto impedendomi di avviare il s.o.... mah...vediamo ora se ci sono programmi tipo ccleaner compatibili!

Permessi di invio