Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Strani segni nel mio sito

Salve a tutti.
    Sul mio sito, questo, appena uppato il cms spuntano queste strane scritte che non mi permettono di istallare il sito da me uppato.
    I segni son questi:

������So0~p<$^4<ئM.cҮ=$� HdyX:.o>,@$R~>_H\/ǘMYe3OD)}?Ooz%cyL0m:N+D1 I,ۨzs!�$&ju̲IA^rpR>lQ@ 9j |$KU> =[1Xa.8 Gi[8*_z<\:-"+MR�1 ,rU"+ص1Q!pDTbob1cIa+uEm.g эͅ8djqK]8_iaދ`P IU$I1{*9c>7ݔO N66vdv =1кFFg/aO26LdWCm)c`UlmPk #دTz~29g o.P;Jt@ƽNoP lS\;TC&'=#= _b+0��
    Non mi mai capitato di avere questi problemi e per questo chiedo aiuto a voi che siete pi esperti di me!
    Ciauzz!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    scusa, quale cms?

Re: Strani segni nel mio sito

Originariamente inviato da Giovanni001
    Salve a tutti.
    Sul mio sito, questo, appena uppato il cms spuntano queste strane scritte che non mi permettono di istallare il sito da me uppato.
    I segni son questi:

Non mi mai capitato di avere questi problemi e per questo chiedo aiuto a voi che siete pi esperti di me!
    Ciauzz!
    c' un regolamento da leggere
    leggilo e poi riapri il post mettendo tutti i dati necessari per capire cosa vuoi sapere o fare primo fra tutti il titolo!!
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovr sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio