Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi avvio flash 8

problemi avvio flash 8

salve a tutti,
    ho da poco reinstallato flash8 sul mio pc, da allora mi succede una cosa strana...
    ogni volta che lo avvio, le impostazioni (risoluzione video) del mio schermo cambiano e mi vanno da 32bit a 8bit. poi quando richiudo flash tornano come prima...da cosa può dipendere?

che scheda video hai?prova ad aggiornarla e vedi cosa succede.se mi dici il nome della scheda video di do il sito da cui fare gli aggiornamenti.

nividia get force4 420 go 32m

Ciao,
    per fare gli aggiornamenti della tua scheda video vai sul sito della Nvidia(www.nvidia.it),clicca su "Scarica Drivers","Scarica Drivers"poi inserisci i dati che ti vengono chiesti:
    Tipo di prodotto: Geforce
    Serie del prodotto: (mi sembra che se hai una quanttromila e non mi ricordo devi mettere Geforce MX Series)
    Sistema operativo: (quello che hai tu,vista o xp)
    Lingua: italiano

ATTENZIONErima di installare l'aggiornamento,devi rimuovere i drivers della tua scheda video!
    Per rimuovarli vai su risorse del computer->pannello di controllo->installazioni applicazioni e cerca NVIDIA Drivers o qualcosa del genere,clicca su rimuovi.Ala fine della disinstallazione ti verrà chiesto di iavviare il pc.Al riavvio vedrai la risoluzione maggiore rispetto a prima e si vedrà peggio.Non eseguire nessuna applicazione!Clicca sugli aggiornamenti scaricati(dal sito) e installali.Alla fine ti verrà chiesto di riavviare il pc.Al riavvio tutto tornerà come prima,solo che dovrai impostare la risoluzione.
    Prova ad avviare flash e vedi
    --
    Una volta un gioco mi si bloccava,aggiorno la mia scheda video(Geforce 7300),poi non mi si blocca più!

Ciaoo
    Ogni cosa bella nella vita è illegale, o è immorale o fa star male!

ciao ghost, ti ringrazio per le dritte ma purtroppo mi da cmq lo stesso problema....

Permessi di invio