è possibile usando un flvplayback fare in modo che in automatico alla fine delle visualizzazione succeda qualcosa decisa da me? tipo parte un movie clip
è possibile usando un flvplayback fare in modo che in automatico alla fine delle visualizzazione succeda qualcosa decisa da me? tipo parte un movie clip
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
up
ti crei un altro movieclip e lo metti come azione all'ultimo frame
Originariamente inviato da Gelion
Originariamente inviato da nextart
ciao ho trovato......
trascina il componente MediaDisplay sullo stage, dagli il nome istanza 'myvideo'
poi sul frame metti:
sostituisci il file flv con il tuo.codice:stop(); import mx.video.*; var listenerObject:Object = new Object(); listenerObject.complete = function(eventObject:Object):Void { trace("flv terminato"); nextScene();//o tua azione }; myvideo.addEventListener("complete", listenerObject); myvideo.contentPath = "FLV/Criminal_Minds.flv";
qui vedi l'esempio![]()
qui il sorgente
ciao..![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Lol io avrei semplicemente fatto l'ultimo frame del 1 filmato vuoto e poi ci avrei aggiunto:
loadMovieNum ("nome file secondo filmato.swf", 0);
sono sicuro che il metodo di Julius86 è migliore del mio, ma dirti i vantaggi, svantaggi... non lo so :P
grazie mille!
julius per caso è anche possibile interccettare quando uno fa stop/play e associare un azione?