Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema pulsante

problema pulsante

Ciao tutti ho un mistero da risolvere e ho deciso, dopo vari tentativi vani, di chiedere un consulto a voi:
    ho questo su vari pulsanti:
    on (release) {
    popup('form.html', 'Piano_B_Form', 420, 490, 350, 50, 'status=yes');
    }

succede una cosa strana:
    se lo clicco nel sito principale non funziona mai(sembra non attivo), ma se lo clicco in un swf caricato esternamente funziona e da quel momento funziona ovunque, sembra che dopo averlo cliccato nell'swf esterno si attiva e dopo funziona ovunque, non riesco a spiegarmi il perche.

Ho bisogno del vostro aiuto.

n.b.
    quando funziona , funziona perfettamente in tutti i browser rispettando tutti i parametri
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

Dovresti indicarci dove sta quella funzione popup e cosa effettivamente c'è dentro.

Poi non capisco cosa intendi per "se lo clicco nel sito principale".. :master:

se lo clicco nel sito principale non funziona mai(sembra non attivo), ma se lo clicco in un swf caricato esternamente funziona e da quel momento funziona ovunque,
    Puoi spiegarti meglio?
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

ok tento di spiegare meglio:
    ho un sito in flash dove le pagine sono tutte dei MC, dentro questi MC c'e' questo pulsante con l'action:
    on (release) {
    popup('form.html', 'Piano_B_Form', 420, 490, 350, 50, 'status=yes');
    }

questo pulsante apre una pagina html con quelle dimensioni.

oltre ad essere dentro gli MC del sito , questo pulsante sta anche dentro degli SWF che vengono caricati nel sito (sono delle schede descrittive).

una volta pubblicato il sito e tutti gli swf in rete succede la seguente:

il pulsante funziona solo negli swf esterni e non nel sito, ma una volta che clicco su uno dei pulsanti degli swf esterni come per magia funziona anche nel sito.

spero di essere stato abbastanza chiaro in caso fate tutte le domande che volete.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    E' un problema di target.

Bisogna capire dove sta la funzione "popup" e cosa avviene dentro di essa perchè l'ultima parte che hai descritto è un po' anomala..

Dovresti comunque poter risolvere inserendo questo script nei filmati esterni.
    codice:
    this._lockroot = true;
    Per maggiori informazioni puoi cercare sul forum, troverai molti riferimenti a riguardo, l'argomento è stato trattato più volte.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

i filmati esterni funzionano sempre il problema e' solo se clicco, per primo, sul pulsante del sito principale, se invece clicco prima sul pulsante dei file esterni allora funzioano tutti.
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Permessi di invio