quale servizio usare di statistiche che sia in tempo reale? non sopporto di g analytics il fatto che il giorno dopo posso vedere quante visite ho fatto il giorno prima
ho già cercato nel forum, ed oltre a statcounter non ho trovato siti validi
![]()
quale servizio usare di statistiche che sia in tempo reale? non sopporto di g analytics il fatto che il giorno dopo posso vedere quante visite ho fatto il giorno prima
ho già cercato nel forum, ed oltre a statcounter non ho trovato siti validi
![]()
phpstats.com mi sembra tra i migliori ma devi installartelo in un server
http://php-stats.com/
Appoggio phpstats ... anche se superato un certo traffico (diciamo sui 5 mila unici) è meglio disabilitare molte funzioni e tenerlo leggero (in questo modo stai tranquillo anche oltre i 20 mila unici), poi per vedere i dettagli puoi aspettare un giorno e analizzare i dati analytics
cos'ha google analytics che non ti piace? Io lo sto usando da qualche giorno, e non mi sembra male![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Mi sembra l'abbia detto abbastanza chiaramente...Originariamente inviato da blekm
cos'ha google analytics che non ti piace?![]()
si, ok, era chiaro, forse mi sono espresso male io..Originariamente inviato da rigby76
Mi sembra l'abbia detto abbastanza chiaramente...![]()
è cosi un grosso difetto dover aspettare il giorno dopo per vedere le visite del giorno precedente?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
sembra di siOriginariamente inviato da blekm
si, ok, era chiaro, forse mi sono espresso male io..
è cosi un grosso difetto dover aspettare il giorno dopo per vedere le visite del giorno precedente?![]()