Ciao a tutti ragazzi,

ho creato un sito in flash ed ora ho un grosso problema di ridimensionamento:

in fase di progettazione ho lavorato su un prodotto già iniziato da una persona, e, non so come mai, il progetto era stato fatto con uno stage di 1024X788, ora, quando pubblico l'intero sito, imposto flash con dimensionamento "percentuale" (è l'unico modo per fare entrare in una risoluzione standard: 1024X768) l'intero sito e metodo di scala "predefinito"...

ora però...

il sito entra tutto nella finestra perché naturalmente viene ridimensionato ma ho un grandissimo problema:

le immagini vengono visualizzate malissimissimissimo....

perché vengono ridimensionate ( anche se per logica non dovrebberò, perché non vengono ingrandite ma rimpicciolite..)

se invece imposto come dimensionamento "adatta a filmato" il sito si vede splendidamente....

allora, ho pensato di dare al sito una dimensione più piccola i 1024X788 ma fissa in modo da non permetterne il ridimensionamento ma consentirne la corretta visualizzazione ad una risoluzione di 1024X768, ma non so come fare....

nel senso che ho pensato di caricare il main (che a sua volta carica tutti gli altri swf) ridimensionandolo a 960X738 in modo da renderlo fruibile almeno a una risoluzione di 1024x768 e sperare che non ridimensionandosi le immagini vengano visualizzate bene.....

potete aiutarmi....

non so proprio come fare, ed oltretutto mi ucciderei se dovessi rifare tutto, ci ho perso oltre 1 mese...

grazie in anticipo,

ciao ciao.