Salve a tutti, sto usando l'applicativo eGroupware e vorrei realizzare un piccolo script esterno che mi controlli i progetti presenti nelle tabelle mysql e mi fornisca determinate informazioni.

I campi che mi interessa stampare sono:
- Dalla tabella pm_projects i campi pm_id, pm_title, pm_description, cat_id, pm_completion (in ordine: id del progetto, titolo, descrizione, categoria, stato di avanzamento);

E fin qui non c'è nessun problema, con la seguente query ottengo i dati desiderati:
Codice PHP:
$query "SELECT pm_id,pm_title,pm_description,cat_id,pm_completion FROM pm_projects"
Il problema é visualizzare i dati del "team" che sta portando avanti ogni singolo progetto, dati che sono contenuti in altre tabelle:
- tabella members , i campi id_a, member_id, role_id (identificano l'id del progetto, l'id dell'utente associato al progetto, il ruolo che l'utente ha);
- tabella addressbook , campi n_family, n_given, account_id (in ordine: cognome, nome, id utente);

Io vorrei creare una subquery o altro (chiedo consiglio a voi) che mi credi un array con i seguenti dati per il team (di ogni progetto):
addressbook.n_given, addressbook.n_family, members.role_id (ovvero: nome, cognome, ruolo quando members.member_id = addressbook.account_id ed ovviamente pm_project.pm_id = members.pm_id)

Spero potrete aiutarmi..