Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

form con un mail fissa ed una variabile

Cerco di essere breve. Ho un modulo che una volta compilato invia una mail ad un indirizzo mail fisso, oltre a quello vorrei che lo inviasse ad un indirizzo che chi compila il form indica nell'ulima riga del form stesso.

Ecco il codice
    <form name="datiUtente" enctype="text/plain" method="post" onSubmit="return verify()" action="mailto:vXXXfXXX@XXXXXX.it;QUI-VORREI AGGIUNGERE L'INDIRIZZO CHE CHI COMPILA IL FORM INSERISCE(cioè il valore inserito nella <input type="text" name="Mail-richiedente" )?Subject=Richiesta ......">

<td width="100%" class="top3" align="right" ><font color="white">
    Dati del richiedente </font> </TD>
    </tr>

<input type="text" name="Mail-richiedente" class="top6" ></td>
    </tr>

Spero di essermi spiegato

Grazie!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Non devi usare la funzione "mailto" (che tra l'altro implica l'apertura del software di posta elettronica da parte dell'utente, una gran seccatura e se uno usa un webmail è fregato), ma creare una procedura in un file PHP o ASP che utilizzi le funzionalità mail del linguaggio che scegli

Ti sembrerà una risposta sciocca ma in un certo senso voglio rendere "più difficile" l'invio della mail, per questo volevo restare sull'html. Quello che tu vedi come un problema per me è una sorta di deterrente (però non posso evitare che chi ha voglia di continuare, lo faccia).

Grazie!!

Permessi di invio