Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: I'm a Newbie!

Utente di HTML.it

I'm a Newbie!

Ciao a tutti. Sto seguendo un corso di Java in università. Prima di ora non ho mai programmato in Java, e ora mi trovo a dover completare un progetto in cui devo scrivere un programma per giocare a Cluedo (avete presente il gioco da tavolo?). Sono un po' a corto di idee...
    Che consigli avete per la creazione di classi, interfacce, proprietà e metodi? =O
    Scusate per la richiesta così ampia, ma spero ne possa nascere una bella discussione... ;-)
    Ciao a tutti e grazie!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Hai letto il regolamento?
    Considerando che il titolo non è conforme, che la richiesta non è chiara e gli argomenti sono decisamente troppo ampi per essere trattati in un'unica discussione (oltretutto, il regolamento specifica che va trattato un solo argomento per ciascuna discussione) all'interno di un forum, credo che non ne nascerà affatto una bella discussione...

Cerca di seguire il regolamento, di spiegare bene qual è la problematica, cercando di non aggregare troppe cose in una sola discussione e, possibilmente, se hai problemi con del codice, postalo.

Qui sono costretto a chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio