Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[vb.net] Creare Organigramma!!

ciao a tutti,sto sviluppando un'applicazione web che necessita della creazione di un organigramma aziendale, ovvero dello schema delle gerarchie all'interno dell'azienda.
    L'organigramma è una specie di albero con la radice in alto..mi chiedevo se è possibile realizzarlo con classi e metodi di vb.net(o in alternativa, sgradita, c#.. ),utilizzando solo visual studio(senza l'appoggio di altri sw..)..anche se ne dubito..avrei bisogno di realizzare i rettangoli e le linee che li uniscono..se qualcuno ha qualche dritta da darmi..grazie!

Per il .NET c'è un'area apposita, qui sei off-topic.

L'accesso alle classi del .NET è indipendente dal linguaggio (a patto che rispetti le regole imposte dal framework di mamma Microsoft), quindi nel tuo caso è indifferente usare VB.NET o C#.

Visto che non vuoi usare componenti di terze parti devi fare tutto a manina con le classi del namespace System.Drawing.

Se invece non vuoi darti delle martellate sugli attributi usa uno dei tanti componenti gratuiti per il charting.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

grazie dei suggerimenti, ho provato a dare un'occhiata al link che mi hai proposto però tra tutti quei sw non ho trovato nulla che faccia al caso mio sono per win32 oppure sono troppo complessi da utilizzare..conosci per caso altre librerie che mi possano aiutare?

Permessi di invio