Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema photoshop

problema photoshop

Ciao ragazzi ho un problemino...

insomma ho uno sfondo su una pagina web ripetuto....
    se io apro photoshop, metto nuovo con sfondo trasparente, creo un quadrato con combreggiatura a 90 °
    quando poi vado a salvare l'immagine in bmp o png
    succede che intorno all'ombreggiatura mi mette un contorno bianco in modo che quando io vado a mettere quel riquadro nella pagina queb viene con le ombreggiature e con i contorni bianchi
    perché ?
    devo fare qualcosa? cioè devo modificare qualche impostazione ?
    Hack is not a crime!

Clicca su File->Salva per il web e a destra imposta come formato di uscita il PNG e spunta anche la casella "sfondo trasparente". Il bmp non supporta la trasparenza.

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

si ma dopo con IE (internet Explorer) si vede un riquadro azzurrino...perke? è come se nn riconosce il file png

P.S In firefox il riquadro azzurrino non si vede
    Hack is not a crime!

Perchè le immagini png trasparenti non sono supportate da ie6 e precedenti, devi usare dei filtri apposta per poterle applicare. cerca nel forum "png trasparenti" e troverai numerosi post in merito.

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Permessi di invio