Ciao a tutti, ho scaricato da voi il codice php per gestire gli utenti...l'ho modificato secondo le mie necessità ed apparentemente era tutto funzionante fino a qunado non ho provato il tutto su explorer!
Come posso eliminare questi errori che in Firefox non risultano mentre in explorer si?

Pagina Index:
Notice: Undefined index: uid in D:\Inetpub\webs\associazioneconsumatorieuropeieu\i nclude\auth.lib.phpon Line 55

Notice: Undefined index: uid in D:\Inetpub\webs\associazioneconsumatorieuropeieu\i nclude\auth.lib.php on line 55

Pagina di Log-in:
Notice: Undefined index: uid in D:\Inetpub\webs\associazioneconsumatorieuropeieu\i nclude\auth.lib.php on line 55

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\associazioneconsumatorieuropeieu\i nclude\auth.lib.php:55) in D:\Inetpub\webs\associazioneconsumatorieuropeieu\l ogin.php on line 36

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\associazioneconsumatorieuropeieu\i nclude\auth.lib.php:55) in D:\Inetpub\webs\associazioneconsumatorieuropeieu\l ogin.php on line 37