Salve a tutti,
come da titolo cerco lavoro come web designer a partire da settembre.

Programmi conosciuti:
Photoshop;
Freehand;
Dreamweaver;
Gimp;
Inkscape;
Bluefish;
Quanta;
Blender per modellazione 3d;
vari ed eventuali...

Linguaggi conosciuti:
html;
xhtml (anche strict, validabile al 100%);
css2;
un po' di php;
una piccola infarinatura di chakephp;
javascript (prototype e scriptaculous);

Oss conosciuti:
Windows XP;
Windows Vista;
Linux Ubuntu;
OsX Leopard o Tiger;

Cosa mi contraddistingue:
Conoscienza approfondita del linguaggio grafico ed annesse regole di visione;
Capacità di sintesi del codice per realizzare siti fruibili, usabili, leggeri e con una buona compatibilità cross browser;
Voglia e capacità di imparare rapidamenete qualsiasi cosa;
Spiccate capacità come illustratore vettoriale, conoscienza del linguaggio pittorico, consolidato da una cultura artistica innata e maturata nel corso degli anni;

Altre caratteristiche:
So leggere e scrivere più o meno agevolmente l'inglese nonstante non l'abbia mai studiato a scuola;
Conosco un po' di spagnolo parlato nonstante non l'abbia mai studiato a scuola;
Sono convinto che sia possibile lavorare a livello professionale con strumenti open-source e uno degli obbiettivi della mia vita, è dimostrare questa convinzione, tant'è che uso quasi esclusivamente Ubuntu e programmi open, ne conseguerebbe un risparmio sui costi dei software;
Vorrei spostarmi una città in cui sia possibile fare dei corsi di formazione, che purtroppo scarseggiano nel salento;
Sono disponibile a spostarmi anche immediatamente, e vorrei tanto lavorare in tim serio, proiettato verso il futuro, capace di guardare con lungimiranza alla tante soluzioni offerte dal mondo dell'IT;

Titolo di studio:
diploma in grafica pubblicitaria e fotografia.

Infine: sono disponibile a proposte di telelavoro, o a qualsiasi spostamento, in Italia e non.

Per info: pvt