Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Web TV

Web TV

Sto cercando qualche sito che mi faccia scaricare GRATIS un software per una web tv che faccia sport, in particolare mi interessa il tennis...

Ultimamente mi sto cominciando ad interessare molto... alle tenniste però

Poi mi interesserebbe anche una web TV che trasmetta solo news.

Chi mi saprebbe accontentare?

Registrati un conto con bet365.com. Non hai bisogno ne di caricare il conto e nemmeno di scommettere. E poi vai alla sezione eventi in diretta.

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
    In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

nemmeno se ti connetti al .it? Io mi collego dall`estero e il bookmaker e` accessibile. Prova a googlelarlo e vedi se esiste una versione italiana accessibile.
    Altrimenti sapevo della possibilita` di modificare il file host del tuo PC per raggiungere l`IP inglese. Sinceramente non so come, conviene attendere qualche esperto in materia.....
    ciao

Permessi di invio