Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Proiezioni sul secondo schermo

Buongiorno a tutti!!

Spero che qualcuno possa aiutarmi..

Ho bisogno di un software che permetta di far andare sul secondo monitor solo parte del desktop del primo monitor..

La necessità deriva da un problema che consiste nel usare un proiettore come secondo monitor dove manderò video e immagini.
    Io però dovrò evitare di visualizzare sul secondo schermo le barre dei vari player o image viewer comandando tutto, per esempio la playlist dal primo monitor..

Quindi, esiste un programma tipo camstudio che però invece di registrare parte del desktop lo manda sul secondo schermo??!

Chi mi aiuta?!

Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Io riuscivo a farlo con una scheda Video della ATI, che aveva un Sw "Catalist Video Tools" che mi permetteva di "trascinare" la finestra di un'applicazione sul secondo monitor (come se fosse il prolungamento del primo).
    La cosa interessante sarebbe capire come "dire" ad un programma di aprirsi su un monitor invece che su un altro.
    A me ad esempio servirebbe per un PC che deve proiettare messaggi promozionali: sul primo monitor io ci lavoro normalmente, mentre sul secondo monitor (rivolto verso il pubblico) passa un messaggio pubblicitario. Mi interesserebbe proprio sapere come si fa...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Aspetta, ma per spostare un programma da un monitor ad un altro basta estendere il monitor..
    io ho bisogno di un'altra cosa!

Si, anche io...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Hai bisogno di un programmino che sia simile al multidesktop di linux?
    prova questo... http://www.muukka.net/multidesktop/

Ma con il multidesktop si riesce a mandare un desktop su un monitor e un desktop sull'altro?
    Linux User
    ---------

Bene, grazie!
    Lo provo!
    Linux User
    ---------

Permessi di invio