Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Manina tremolante su pulsante

Salve a tutti, ho creato un piccolo banner flash in cui ho messosul primo livello un unico tasto transparente che copre lo stage. Il banner è inserito in una pagina php usando Dreamweaver che crea anche il relativo script per i noti problemi su IE.
    Il problema è che in locale funziona tutto ma online se vado con il mouse sul banner vedo la manina del link tremolante (alterna la manina e il puntatore del mouse). Il link funzione bene in entrambi i casi ma l'effetto visivo non è piacevole. Ho provato i seguenti browser:

IE: locale OK Online KO
    Firefox: locale OK Online KO
    Opera: locale OK Online OK
    Safari: locale OK Online OK

Sapete darmi qualche suggerimento in merito??
    Grazie in anticipo
    by Wolfman

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao

Dal titolo della discussione poteva sembrare un problema di mancata definizione del frame "HIT" (Premuto) di un pulsante con del testo, ma da come lo hai descritto non sembra essere un problema così banale.
    Potrebbe dipendere da svariati fattori.

Non credo dipenda direttamente dal fla. Però è sempre meglio accertarsi che tu non abbia utilizzato particolari script tipo la proprietà useHandCursor.

Io sarei comunque più propenso a pensare che dipenda da qualche fattore esterno, per il fatto che il problema lo da solo su alcuni browser e solo online... magari qualche javascript che interferisce con lo stato del puntatore..
    Oppure dalla struttura della pagina stessa.. magari risulta sovrapposto qualche div che fa sfarfallare il puntatore.

Dovresti andare per esclusione.
    Potresti intanto utilizzare manualmente l'swfobject per includere l'oggetto swf sulla pagina.. magari provando ad inserire solo il banner in una pagina vuota, e quindi accertarsi che il problema non sia dovuto al codice creato in automatico da dreamweaver.

Facci sapere.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio