Ho acquistato [Photoimpact X3] dal sito statunitense della Corel, ma erroneamente ho scaricato la versione Upgrade.

Questo è avvenuto un pò perchè il prezzo inferiore mi ha attirato, sia per una non chiara spiegazione della Corel che gioca su un'aspetto contradditorio avendo cambiato le procedure per i nuovi software. Avendo solo la versione di prova del programma, ovviamente la versione Upgrade non si installa.

A questo punto ho immediatamente richiesto il rimborso (è prevista la garanzia di 30gg per la restituzione dell'importo dell'acquisto) ma è quasi impossibile comunicare con .Corel.
In sintesi: il servizio customer service in Italia sembra non esistere più, infatti il numero verde indicato non è attivo; il supporto del team Corel risponde in automatico, non c'è un interlocutore vero; non c'è neppure un indirizzo e-mail con cui comunicare direttamente; l'unica possibilità è un'indirizzo e-mail per la richiesta di rimborso.
Ho scritto a quest'ultimo spiegando la cosa, sono passati dieci giorni senza avere neppure una conferma di ricezione della richiesta di rimborso.

Vi chiedo cortesemente un consiglio.
Mille grazie!