Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Finestra di dimensioni X solo se ora è minore di X

Ciao a tutti,

io vorrei che la mia pagina html (all'apertura nel browser) ingrandisca le proprie dimensioni (arrivando a misure che stabilisco io) se le sue dimensioni attuali sono minori rispetto a quelle volute da me. Mi spiego meglio..

Io sono in rete e ho già aperto una pagina web (che per mia comodità ho ridimensionato in 600 * 400 pixel); ora scrivo un nuovo indirizzo nel browser (l'indirizzo del mio sito).
    Visto che le dimensioni della mia finestra sono 700 * 600 pixel, vorrei che uno script, vedendo le dimensioni della finestra minori (600 * 400) rispetto a quelle che io desidero (700 * 600), mi ridimensioni la finestra in per esempio 720 * 620.
    Nel caso in cui io arrivo da una finestra che è già più grande delle dimensioni 700 * 600, allora me la può tranquillamente lasciar com'è..

Mi sono spiegato?..
    Conoscete qualcosa che fa al mio caso?..

Grazie,

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    http://www.experts-exchange.com/Web/..._20717070.html
    questo fa al caso tuo...basterà sostituire != con <

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    window.width e height non esistono,
    quella roba non puo' funzionare

rikkardone, quello che chiedi non e' cosi' semplice come possa sembrare
    e' fattibilissimo ma, per una bella serie di motivi... , devi comunque ridimensionare e riposizionare la finestra prima di fare calcoli
    e i nuovi browser possono essere impostati per impedire il ridimensionamento e posizionamento delle finestre via script, vanificando il tutto

valuta se ne valga veramente la pena, a costo di infastidire l' utente

ok, grazie Xinod... allora lascio perdere..

Permessi di invio