Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi con un DHTML menù

Ciao, ho un problemone con il menù a destra (complesso) del sito: www.dibariferramenta.it; fino a ora sembrava andare tutto bene. ieri mi sonno accorta, testandolo, che se navigo nelle sottocategorie di una macrocategoria, funziona tutto, se poi cambio macro categoria, nella barra degli indirizzi noto che parte del percorso viene mantenuto (anche duplicato), e non sostituito
    questo menù è stato creato con DHTML Menù Builder (della Sothink). posso fornire il file, che mi sembra sia corretto in termini di link.
    non so + dove sbattere la testa, perchè in locale mi sembra tutto corretto, anche se da ieri non funziona + come dovrebbe.

mi date una mano?
    grazie mille.

ragazzi, ho risolto!!! in pratica avevo omesso lo slash iniziale, scrivendo il collegamento di ogni sottovoce di menù.

menomale va'. anche perchè immaignavo che sarebbe stato difficile avere una risposta a un problema così specifico.

ciao!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da rimotori menomale va'. anche perchè immaignavo che sarebbe stato difficile avere una risposta a un problema così specifico.
    Perchè? Noi qui del forum siamo famosi per avere la capacità di risolvere i problemi più difficili!

Permessi di invio