Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Creare menu da immagine

salve a tutti, premetto che non sono estremamente pratico nel webdesign ma comunque riesco a destreggiarmi tra i vari programmi. Mi rivolgo a voi perchè credo riusciate a soddisfare la mia domanda, nonstante non l'abbia trovata in altri topic.

Posso creare un menù verticale da un immagine o rendere l'immagine un oggetto in modo da far partire il menù da essa? oppure posso far partire il menù alla destra di un immagine.

cerco di spiegarmi meglio.

ho un immagine che contiene il titolo del pulsante che mi farà aprire la relativa sottosezione del menù. posso sfruttare qst immagine per creare un menu a tendina verticale ??

mi scuso se nn sn riuscito ad essere abbastanza chiaro kn le domande e se per pure caso abbia sbagliato sezione per il topic

ringrazio in anticipo e faccio i complimenti per il sito...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a vedere qui
    P.S. Benvenuto sul forum
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie per l'aiuto ora cerco un pò di capire il funzionamento del file, nell'eventualità ti interessasse il tipo di menu a cui mi riferivo ti lascio il link http://www.milonic.com/menusample18.php

forse mi sarò espresso male prima,ma diciamo che qll che intendevo, poteva essere anche sfruttare il menù spry ed aggiungergli un immagine mia, evitando però di inserirgli il testo e al click far comparire il relativo sottomenu, ma nn credo sia possibile...magari se sapete consigliami km fare...

Permessi di invio