Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

PHP su Linux deve accedere a Windows 2000 o altro...

Buon Giorno a tutti, sono Daniele, coman sa va la jurnata?

Io vorrei un'aiuto su una questione che mi sta assillando da un po' di tempo, e non so proprio dove sbattere il capo.

Devo accedere ad alcuni DB Access che stanno su una macchina Windows 2000 (con un servizio che si chiama "ODBC Socket serve") da un server Apache con PHP4.2 che gira su Linux Mandrake 9.2

Al momento il servizio "ODBC Socket serve" sta avendo moltissimi problemi, si sta piantando spessissimo, occupando cioè il 100% del processore e costringendomi più e più volte al riavvio.

Mi sapete dare una dritta su cosa potrei usare? (vi chiedo una cortesia: non ditemi di usare MySQL se sto usando Access è perché non posso cambiare DB, al massimo consigliatemi un Buon Tool di Conversione meglio se Open Source o Freeware)

HELP ME! Please..........

:wq

se devi accedere a quel database da linux ti serve:
    - UnixODBC per usare l'odbc con il supporto a ODBC Socket Server
    - Una distribuzione più decente e soprattutto aggiornata, la mandrake è IPER obsoleta
    - Aggiornare PHP alla 5.2 perché non c'è più supporto per la 4 (soprattutto 4.2) e quindi non potresti trovare il necessario per usare quello che ti serve oltre al fatto che vai sbattendo contro bug che ti creano problemi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ma un qualcosa di alternativo a "ODBC_Socket_serve" non esiste, magari un capellino più affidabile di questo applicativo che si pianta veramente 9 volte su 10 che lo usi....

Thanks to everybody....

Originariamente inviato da superpeace
    Ma un qualcosa di alternativo a "ODBC_Socket_serve" non esiste, magari un capellino più affidabile di questo applicativo che si pianta veramente 9 volte su 10 che lo usi....

Thanks to everybody....
    beh, si, il problema è che non so l'affidabilità

Puoi utilizzare UnixODBX + MDBTools per accedere al database access e poi samba per accedere alla cartella condivisa su windows che contiene il database

però sinceramente già access è assolutamente inaffidabile di per se, immagina gestito con gli mdbtools che è tutto lavoro di reverse engineering
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio