Dopo esser stato bocciato per 3 volte, all’età di 21 anni, finalmente, Renzo Bossi ha superato la maturità. Il commento a caldo: “Ci ho riuscito”.
Dopo esser stato bocciato per 3 volte, all’età di 21 anni, finalmente, Renzo Bossi ha superato la maturità. Il commento a caldo: “Ci ho riuscito”.
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Originariamente inviato da Ph:l
Dopo esser stato bocciato per 3 volte, all’età di 21 anni, finalmente, Renzo Bossi ha superato la maturità. Il commento a caldo: “Ci ho riuscito”.![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
in che ministero l'han ammesso?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ministero delle varie ed eventualiOriginariamente inviato da Druzya
qualcuno dovrà pur rappresentare gli studenti che non hanno voglia di studiareOriginariamente inviato da Druzya
![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Meglio cosi, abbiamo evitato una riforma scolastica che obbligasse a promuovere i figli dei ministri con il massimo dei voti.
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
Ottimo !
Ora 10-15 anni per finire l'università (col cepu) e poi è pronto per guidare il partito !
ma non è dettoOriginariamente inviato da Arcane
Ottimo !
Ora 10-15 anni per finire l'università (col cepu) e poi è pronto per guidare il partito !![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica