Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Cerco] Lavoretti Saltuari da Poter Fare sul Web per Potermi Permettere 1 Birra in +

Ciao a tutti, sono alla ricerca di siti che offrano la possibilità di fare dei lavoretti online, senza impegno e con la possibilità di poterli svolgere quando si vuole. Ho visto una volta qualcosa su Amazon se non sbaglio ma non ricordo il link, qualcuno di voi l'ha provato? Oppure conoscete altri siti dove è possibile fare qualcosa del genere? Giusto così per una birretta in più ogni tanto :-), niente che mi faccia diventare ricco, e che posso fare in concomitanza alla studio, la sera quando ho tempo e soprattutto pazienza per farlo.

Le mie Conoscenze 'Informatiche':

CONOSCENZE INFORMATICHE:

Ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Access,Outlook), certificazione ECDL conferita nel 2006;
    Approfondita conoscenza dei Sistemi Operativi Windows Xp e Vista;
    Conoscenza più che buona di html, css, xhtml, c++, assembler, xml, dreamweaver;
    Conoscenza buona di javascript, CMS Wordpress, CMS Joomla, IBM Rational RequisitePro, IBM DB2 Developer Workbench, DOS;
    Conoscenza base di applicazioni grafiche Adobe Photoshop, Adobe Premiere, Adobe Encore, Adobe Flash;
    Conoscenza base di php.

COMPETENZE TECNICHE:

Capacità di creazione, pubblicizzazione, indicizzazione nei motori, gestione di siti web;
    Capacità di assemblare un computer da zero e renderlo funzionale;
    Innata flessibilità nell’adattarsi all’utilizzo di nuovi software.

CONOSCENZE LINGUISTICHE:

Inglese: Livello ottimo di comprensione, livello Buono di produzione scritta e orale
    Francese: Livello elementare di comprensione e produzione scritta e orale
    Tedesco: Livello elementare di comprensione

Grazie mille.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Nessuno conosce qualcosa?
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Annucio HTML

Salve,
    ho appena visto il suo annuncio.
    Quanto propone è di nostro interesse, infatti abbiamo abbiamo un buon numero di di siti aziendali e alcuni siti-guida da manutenete/aggiornare nonchè pubblicare pagine nuove
    fornendo progetto e materiale ottimizzato pronto, corredato da demo.
    Per la retribuzione, il lavoro svolto nel mese, viene saldato entro il 15 del mese successivo. Agli inizi puo' andare bene anche quindicinale. Per i compensi di lavori sostanziali le chiederemo di volta in volta il costo, per interventi di manutenzione/modifica, continuativi, le invieremo dei lavori da subito e lei indicherà il suo giusto compenso, ad ore o a forfait. Se il rapporto sarà di nostra e sua soddisfazione potremo andare avanti nel tempo.

Mi faccia cortesemente sapere se è interessato con una certa urgenza, grazie,
    Claudio Vannucci

Re: Annucio HTML

Originariamente inviato da web_ag_toscana
    Salve,
    ho appena visto il suo annuncio.
    Quanto propone è di nostro interesse, infatti abbiamo abbiamo un buon numero di di siti aziendali e alcuni siti-guida da manutenete/aggiornare nonchè pubblicare pagine nuove
    fornendo progetto e materiale ottimizzato pronto, corredato da demo.
    Per la retribuzione, il lavoro svolto nel mese, viene saldato entro il 15 del mese successivo. Agli inizi puo' andare bene anche quindicinale. Per i compensi di lavori sostanziali le chiederemo di volta in volta il costo, per interventi di manutenzione/modifica, continuativi, le invieremo dei lavori da subito e lei indicherà il suo giusto compenso, ad ore o a forfait. Se il rapporto sarà di nostra e sua soddisfazione potremo andare avanti nel tempo.

Mi faccia cortesemente sapere se è interessato con una certa urgenza, grazie,
    Claudio Vannucci
    Le ho inviato un messaggio privato attraverso il forum, la ringrazio per l'opportunità.

Ciao, volevo sapere se saresti ancora interessato a qualche lavoretto web?

A me capita di avere qualcosa da fare ma non essere in grado o non avere il tempo, e' per questo che sto cercando un collaboratore.....pagando.

Ciao sebastian

Originariamente inviato da sebastianpassa
    Ciao, volevo sapere se saresti ancora interessato a qualche lavoretto web?

A me capita di avere qualcosa da fare ma non essere in grado o non avere il tempo, e' per questo che sto cercando un collaboratore.....pagando.

Ciao sebastian

Certo che sono disponibile, mandami un messaggio privato dove mi illustri i lavori che dovrebbero essere fatti ed un contatto msn, se lo possiedi, così possiamo parlare e discutere con più facilità.

Permessi di invio