Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: contatore su web

contatore su web

Come si fa ad inserire un contatore su una pagina web? ho publicato la mia pagina web su altervista ma non riesco ad inserire il contatore accessi; praticamente ancora l'ho semplicemente scaricato zippato da html.it e si chiama 1_counter.

Mi sapete dire passo passo come fare per inserirlo nella pagina web?
    grazie
    pippo

Utente bannato

Re: contatore su web

Originariamente inviato da pippos1967
    Come si fa ad inserire un contatore su una pagina web? ho publicato la mia pagina web su altervista ma non riesco ad inserire il contatore accessi; praticamente ancora l'ho semplicemente scaricato zippato da html.it e si chiama 1_counter.

Mi sapete dire passo passo come fare per inserirlo nella pagina web?
    grazie
    Se ci dai il link da dove l'hai scaricato lo possiamo vedere e dirti come inserirlo

contatori

http://asp.html.it/script/vedi/3296/...e-hit-counter/ il link è questo, ma ne ho scelto uno a caso non sapendo esattamente quali possano essere le sue potenzialità, in alternativa accetto suggerimenti sul tipo di contatore da inserire sul mio sito.

... altro contatore semplice che avevo scelto è count.php, ma non riesco a risalire al link da dove ho scaricato.

adesso li ho tutti e due sul desk, zippati, come posso inserirli sul sito? li devo mettere su index, ed in che modo?

sarei lieto di ricevere delucidazioni in merito a quanto detto. ciao
    pippo

Permessi di invio