Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Oscilloscopio Urgente Please !!!

Ho creato con flash CS3 2 animazioni simulano il funzionamento di un oscilloscopio(sono formate da 1 pallina che segue una sinusoide) e ciascuna viene attivata quando premo un bottone.
    il mio problema è che non riescio a fare in modo che quando schiaccio un bottone l animazione azionata dall altro bottone si fermi e sparisca per far partire la nuova animazione...impedendomi di creare un vero oscilloscopio poichè non riesco a sovrapporre le 2 sinusoidi...

SO CHE è POCO CHIARO...MA VI POSSO INVIARE IL FILE SI MI CONTATTATE VIA E MAIL...PER FAVORE ESPERTI DI FLASH AIUTATEMI!!!!!!

GRAZIE IN ANTICIPO...MATTEO

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao Matteo e ben arrivato sul forum

Qualche consiglio:
    Dovresti leggere il regolamento del forum prima di postare nuovamente.
    Sono vietati i post multipli e il "tutto maiuscole".
    Inoltre il fatto che il tuo problema sia urgente non ti da nessun privilegio rispetto alle altre richieste.. quindi è inutile che lo specifichi sul titolo o nel messaggio, sotto forma di supplica (a me personalmente da fastidio).
    Per finire, un "ciao a tutti sono nuovo del forum" sarebbe carino dato che sei appena arrivato.

Riguardo il tuo problema non ho capito cosa vuoi ottenere di preciso.
    Se dai una spiegazione più dettagliata posso provare ad aiutarti qui sul forum, ma senza che mi mandi niente via email, non voglio che diventi un impegno personale..

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Si hai ragione...adesso mi leggo bene il regolamento dai...

comunque il mio problema è un po difficile da spiegare...ed è per questo che chiedo se qualcuno può aiutarmi...

e il mio tentare di mandare la mia animazione via e mail non vuole essere assultamente qualcosa di vincolante ma è soltanto il modo di uno studente che cerca di risolvere un problema per evitare di essere rimandato in sistemi rischiando la bocciatura !!!
    mica male...

scusate a tutti...

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Bene.

Ripeto, personalmente posso aiutarti se spieghi meglio il tuo problema: cosa hai già fatto, cosa non ti torna, cosa vuoi ottenere..

Eventualmente posso dare uno sguardo al filmato se lo metti su uno spazio web e posti il link.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio