salve a tutti,
io ho un pc dell' hp con scheda grafica "mobile intel 915gm/gms,910gml express chipset family"
e volevo collegarlo alla tv tramite l'uscita s-video,ma quando lo collego alla tv non appare nulla.
Come posso fare?
salve a tutti,
io ho un pc dell' hp con scheda grafica "mobile intel 915gm/gms,910gml express chipset family"
e volevo collegarlo alla tv tramite l'uscita s-video,ma quando lo collego alla tv non appare nulla.
Come posso fare?
Hai dato un'occhiata a questo thread, precisamente la prima risposta?
Poi prova anche a premere Fn+F5 o Fn+F4, quello con la figura di un monitor bluTieni presente che, da spento, devi prima collegare i cavi alla TV ed accendere quest'ultima, solo dopo potrai accendere il notebook, che così dovrebbe rilevarla
![]()
P.S. Il link forse non funziona, non ho capito perché... Comunque l'importante è la Citazione...
Fabio
verifica che l'uscita TV sia abilitata da bios.
luca
Grazie mille Fabio 92 ora funziona alla perfezione.
si,adesso funziona benissimo.
Premendo fn+f4 si puo scegliere se vedere solo dalla televisione,oppure sia dalla televisione e sia dal monitor del computer, per fare questo però ho dovuto prima collegare il cavo s-video alla tv accesa ed al pc spento,dopo aver fatto questo si possono modificare tutte le impostazioni come risoluzone luminsità ecc.