Salve a tutti ragazzi, ho realizzato tempo fa un sito ad un mio cliente/amico purtroppo (per varie cose ma soprattutto perché in Flash) su sue precise indicazioni, ora tra le varie cose il risultato è che il sito semba non essere indicizzato molto bene, anzi...
Il primo problema è che il sito è in Flash, io ho cercato nel mio piccolo di indicizzarlo almeno un minimo, ho messo i tag con descrizioni e parole chiave, l'ho iscritto manualmente su vari motori (quelli più importanti), su qualche (a dire il vero poche) directory aziendare non a pagamento, ma non è bastato...quali migliorie mi consigliate? La prima che mi viene in mente forse sarebbe quella di mettere qualche parola chiave anche nel title della pagina poi per il resto non saprei, potrei rifare il sito anche in html ma siceramente non mi sembra il caso anche perché lo dovrei fare gratis, ma ho letto in giro di qualche escamotage, tipo le doorpage, voi che ne pensate? è vero che il redirect nei motori non è ben visto e quindi si rischia di essere bannati avendo un effetto contrario? ma tuti i tipi di redirect non esiste uno "compatibile"? ...oppure secondo voi ci potrebbero essere altri rimedi?
Accetto qualsiasi tipo di critica e cosiglio... :master:
...ah, dimenticavo il sito è www.gioiellicerimonia.it![]()

Rispondi quotando