Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

[I cinesi che copiano tutto] Nokia > NokLa!

Per caso l'altro giorno volevo scrivere Nokia N95 su Google, ma ho sbagliato a scrivere... E il risultato è stato questo: i cinesi hanno fatto addirittura il NOKLA N95 (proprio NokLa)! Il bello è che alcuni dicono che funziona anche piuttosto bene: cercate su Google Nokla N95 e vedete quante cose vi usciranno...
    Magari il prezzo può essere interessante, ma io non acquisterei mai una cosa simile...
    Che ne pensate? E Nokia non dovrebbe anche fare qualcosa?

http://www.danielesalamina.it/occhio...-del-nokia-n95

A quanto pare ha delle elevate radiazioni elettromagnetiche... pericoloso direi.

Originariamente inviato da Mems
    A quanto pare ha delle elevate radiazioni elettromagnetiche... pericoloso direi.
    però, a prescindere dal discorso delle onde elettromagnetiche, che secondo me può essere risolto dal produttore. Da alcuni video mi sembra un buon prodotto: dual sim, touchscreen, torcia e altro.
    Perchè i cinesi si ostinano a voler fare scarsi prodotti di imitazione quando possono fare degli ottimi prodotti originali?

da notare nn ha la fotocamera da 5 Megapixel ma da 1...e la batteria contiene onde elettromagnetiche...ad un amico ha fatto si di far bloccare l'antifurto dell'auto...

Originariamente inviato da AndryProvenzano
    da notare nn ha la fotocamera da 5 Megapixel ma da 1...e la batteria contiene onde elettromagnetiche...ad un amico ha fatto si di far bloccare l'antifurto dell'auto...
    Quindi conosci qualcuno che l'ha provato?

Per la cronaca, ho visto www.solomobi.com, sito che propone davvero tanti modelli, io ho dato un'occhiata a qualcuno ma mi sono fermato sul primo Nokia che ho visto, la "copia 1:1" del Nokia N96, che io sappia in prossima uscita. Dalle foto sembra identico all'originale:

Clone:

Originale

Ma qualche differenza c'è: la fotocamera fa foto fino a 640x480 pixel, mentre l'N96 ha una fotocamera da ben 5 megapixel; non ha supporto per schede di memoria (ma ha una memoria interna da 1 GB)... Ma tutto questo a circa 92€ (145 USD), sicuramente molto meno del Nokia. Io però resto sempre della mia idea: meglio l'originale per queste cose... Anche se non ho mai provato questi prodotti...
    Fabio

Permessi di invio