Salve a tutti.
Innazitutto chiedo subito scusa se, forse, il questio che pongo è stato già trattato. Ho provato a cercare in questo ed in altri forum ma non sono riuscito a risolvere il problema.
L'inghippo è che non riesco a ricevere dei dati da una modal popup. Mi spiego meglio.

Da una certa pagina, cliccando su un link si apre una finestra modale. A questa passo il valore di una variabile che serve per interrogare il database. A query eseguita sempre nella finestra modale viene mostrata una tabella. Ogni riga della tabella è un record del db.
All'inizio di ogni riga c'è un radio button. L'utente clicca sul record che gli interessa e la finestra si chiude popolando alcuni campi (text readonly) della pagina padre.
Bene il codice che ho inserito nella header finestra modale è:

<script language="javascript" type="text/javascript">

function dataBack(){

parent.document.getElementById('Banner_NumberDays' ).value=document.getElementById('Banner_NumberDays ').value
parent.document.getElementById('Banner_Impressions _Purchased').value=document.getElementById('Banner _Impressions_Purchased').value
parent.document.getElementById('Amount').value=doc ument.getElementById('Amount').value
parent.document.getElementById('Zone_ID').value=do cument.getElementById('Zone_ID').value

window.top.hidePopWin(true);
}
</script>

Nella tabella, all'inizio di ogni riga ho inserito:
<td><input type="radio" id="Zone_ID" name="Zone_ID" value="<%=Zone_ID%>" onclick="dataBack();">
</td>

Apparentemente tutto funziona bene. In realtà i valori che mi vengono restituiti sono sempre e solo quelli della prima riga della tabella. Non importa quale opzione viene scelta, i valori che mi ritrovo sono sempre quelli della prima riga.
Mi dareste un aiuto, per favore?