Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema versioni CorelDraw

    Ciao a tutti,

    Qualcuno sa dirmi come faccio a sapere come è compatibile un file .cdr?

    Per esempio: un file .crd lo salvo come CorelDraw 8, poi riesco a recuperare questo dato?

    Perchè nelle proprietà del file riesco a recuperare con che versione di Corel l'ho salvato, non con che versione è compatibile!

    Grazie a tutti e a HTML.IT per questo spazio!

  2. #2
    non sono sicura di aver capito la domanda, ma di solito si puo' con una versione recente salvare in una versione piu' vecchia (es. con corel 12 si puo' salvare in corel 10), anche se c'e' il rischio di perdere dei dati/degli elementi/degli effetti (non mi e' mai capitato, ma probabilmente perche' non ho mai usato funzionalita' particolarmente avanzate)

    e' anche possibile - di solito - aprire un file di corel 8 con corel 12; non so invece se sia sempre possibile riuscire a capire con quale versione del programma sia stato creato un diverso file, ma se penso di si: nel caso, guarda nelle proprieta' del file stesso (quindi senza aprirlo: tasto dx sul file -> proprieta')

  3. #3
    Eh... faccio così, ma l'unica info che mi da è con quale versione è stato salvato, non PER quale versione...

    boh...

    io oooooodio coreldraw....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.