Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mistero sulla copertura: ora ho la adsl ma non sono coperto

Mistero! Ora ho un abbonamento a tin.it, ho la adsl standard a 2 mega che va che è una bomba. a settembre tin.it mi chiude il contratto perchè va sotto telecom. mi hanno detto chiamato per farmi passare ad alice ma mistero non sono coperto da alice! e da nessun altro! perciò a settembre sarò senza adsl!

Ma è mai possibile visto che ora sono coperto?

La linea tra l'altro va cosi bene che non ho montanto mai neppure filtri, perchè a suo tempo quando hanno installato la linea avevo la isdn quindi il tecnico tin.it ha fatto un doppino creando una linea solo per la adsl.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe il passaggio da tint.it a telecom è già stato fatto da anni oramai e senza stacchi di linea. (passaggio automatico)
    quindi non capisco cosa intendi che da settembre non avrai più l'adsl.... mi sembra strana questa cosa...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

a settembre non avrò più la adsl perchè sia tin.it sia telecom dicono che non è possibile perchè non c'è copertura e a settembre tin.it mi cessa la fornitura! anche se io ora ho la adsl roba. roba da matti. cmq anche tele2 e tiscali e tutti gli altri dicono che non sono coperto.

anche il sito di fastweb dice che nn sono coperto. invece l'operatore dice di si. c'è da fidarsi? ora mi richiama e gli dico di fare una linea parallela a telecom, e se va tutto bene stacco tutto

almeno cosi ho la certezza di avere tutto funzionante. se poi con fastweb mi trovo bene disdico completemante telecom.

ma è possibile che fino a poco tempo fa non posse possibile la convivenza fastweb telecom?ovvero che per avere FW bisognasse staccare telecom?a me l'operatore mi ha invece detto che mandano un tecnico telecom a tirare proprio una nuova linea dalla centralina fastweb a casa mia e che è una cosa parallela a telecom. che continuerò ad avere il vecchio numero e il nuovo fastweb, e che in caso poi disdico telecom

per curiosità ho richiamato fastweb e un'altra operatrice mi ha detto che secondo lei non sono coperto, ma se il collega prima mi ha detto di si probabilmente o era più esperto ed è riuscito a fare un ricerca più accurata oppure a sbagliato. resta il fatto che ho confermato la richiesta di attivazione, ora dovrebbe uscire sto cavolo di tecnino a tirare il doppino.

Il problema è che cmq si parla di una adsl wholesale, non di fibra ottica, quindi visto che fastwe dice di poter tirare un doppino perchè non lo fa pure la telecom?

visto che tra l'altro io ho un doppino in casa con cui mi collego alla adsl di tin.it?

Permessi di invio