Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi con Query di ACCESS

Ciao a tutti io ho un database fatto in access gestito da un software fatto da me,
    in questi giorni ho dovuto fare una serie di modifiche al programma e al db....

Ovviamente ho dovuto fare una utility per aggiornare il db (modificare il tipo di una colonna)
    la query e questa
    "ALTER TABLE clienti ALTER COLUMN Pagamenti INTEGER" cioè cambiare il formato della tabella PAGAMENTI da bool a intero, tutto bene ma dopo entrando in access vedo che la colonna me lo ha messo INTERO, per il formato e sepre quella del BOOL perchè vedo SI/NO ho cercato come cambiare formato nella query ma non ci sono riuscito....

Qualcuno mi sa dire come cambiare il formato di una colonna dentro in una query?

Ho visto che ancora non mi ha risposto nessuno!!!!
    Riformulo meglio la domanda...

Io ho una tabella fatta in Access, per vari motivi devo modificare una colonna da BOOLEAN a INTERO da query.
    "ALTER TABLE clienti ALTER COLUMN Pagamenti INTEGER", fin qua tutto bene pero quando entro a vedere la struttura della tabella vedo che la colonna PAGAMENTI e diventata Numerico di tipo Intero lungo, e qua tutto bene pero vedo il formato Sì/No e non capisco perchè.. Qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema?

Permessi di invio