Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore run-time

Utente di HTML.it

errore run-time

Ho un problema con l'istallazione di un dvd contenente una serie di programmi.
    Vi spiego il problema, questo dvd era in dotazione con il computer che avevo, ora quel computer non funziona più, ma vorrei poter utilizzare lo stesso quei programmi, alcuni erano giochi per i miei figli. temo che il dvd sia protetto per uso esclusivo del vecchio pc
    quando infatti provo a farlo partire su quello nuovo mi da

run-time error '-2147024894(80070002)':automation error.

si può risolvere questo tipo di problema o devo rinunciare?
    qualcuno sa dirmelo?

Grazie :
    birilla

Magari è un problema di sistema operativo e il programma presente sul DVD non funziona con la versione presente sul nuovo PC. Non è che i vari programmi sono installabili comunque lanciando i relativi eseguibili presenti in qualche directory del DVD?

Utente di HTML.it

errore run-time

Grazie massimo della risposta, il sistema operativo è più o meno le stesso
    xp- home editione e xp media center

ho provato a far partire il file eseguibile ma da errore e c'è un altro che chiede il codice del part number, infatti per questo ho pensato che l'hanno creato in modo esclusivo solo per quel computer, anche se mi sembra ingiusto, una volta che il computer è comprato si dovrebbe essere liberi di disporre di ciò che si è pagato. comunque...

non è che ti viene in mente qualcos'altro?

Grazie dell'aiuto
    birilla

Purtroppo per gli errori è arduo capirne il motivo, per il codice bisogna vedere che codice vuole, ovvero se il programma ha un qualche tipo di protezione. Nel DVD non c'è una licenza d'uso dove è spiegato se l'uso è legato ad un PC o cosa?

Permessi di invio