Salve a tutti, sto cercando di creare uno slider di immagini, ma con notevoli problemi, in pratica ho 3 clip sullo stage, e dopo aver letto da 3 diversi xml e messo in diversi array delle url di foto, faccio comparire queste foto in modo random, il problema è che vorrei mettere una transizione, e quindi uso la classe TransitionManager, il problema che sembra funzionare tutto correttamente, ma dopo n numero di transizioni, incomincia a dare dei problemi, in pratica le foto restano semi trasparenti, mi sapete dire perchè?? vi posto il codice della transazione:
Codice PHP:
private function gestioneIntervallo(t:TimerEvent):void {

trace(idxArr);

for (var 
i:int=0i<numIndexClipi++) {
        var 
numRandom:Number randRange(0, (this.arrClip["arrFile_"+i].length-1))

trace("Lunghezza arr "+i+": "this.arrClip["arrFile_"+i].length);

trace("Numero Random: ---"+numRandom);

var 
RequestUrl:URLRequest = new URLRequest(this.arrClip["arrFile_"+i][numRandom].toString());
        var 
loaderIMG:Loader = new Loader(); //creiamo un oggetto Loader per caricare file di immagine JPG

loaderIMG= new Loader(); //creiamo un oggetto Loader per caricare file di immagine JPG            

loaderIMG.load(RequestUrl);

arrClip["mc_loader_"+i].addChild(loaderIMG);

var 
myTransitionManager_01:TransitionManager = new TransitionManager(arrClip["mc_loader_"+i]);

//myTransitionManager_01.addEventListener("allTransitionsInDone", andTransition);

myTransitionManager_01.startTransition({type:Fadedirection:Transition.INduration:2easing:Strong.easeOut});

}