Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

creare una pagina tipo come il blog di google

ciao a tutti
    la mia domanda è:er far si che vengano caricati.

come si puo fare a creare allinterno del mio sito una funzione che permetta ad ogni claient cre inserire foto e testi
    tipo inserire nella sezione staff il modo che i nuovi collaboratori possano inserire il loro dati e curriculum in modo che sono loro stessi a crearsi il loro spazio.
    scusate se ho scritto in modo confuso ma sono nuovo e non so come esprimere i miei concetti grazie attendo aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di jappoz

Re: creare una pagina tipo come il blog di google

Originariamente inviato da franz11276
    scusate se ho scritto in modo confuso ma sono nuovo e non so come esprimere i miei concetti grazie attendo aiuto
    mi rendo conto, ma purtroppo se non si capisce cosa vuoi fare è impossibile aiutarti, cerca di essere un tantino più chiaro, o perlomeno formulare frasi di senso compito con le giuste preposizioni
    "Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
    Stanley Kubrick

scusate

dunque io ho un sito e vorrei dare la possibilita a i miei collaboratori di costruirsi on line il loro spazio nel sito con il loro curriculum e tutto il resto senza dover essere io a farlo ogni volta con dreamweaver.
    spero di essere stato un po piu chiaro e scusate ancora......

Utente di HTML.it L'avatar di jappoz
    beh, ora ho capito
    allora , ciò che vuoi fare te è abbastanza complesso e richiede senza dubbio impegno.
    un modo per fare ciò potrebbe essere di fare una pagina uguale per tutti con un form, nel quale gli utenti inseriscono i propri dati e il proprio curriculum, poi sistemi tutti queste variabili in una pagina con l' ordine che vuoi, tale pagina cambierà nome a seconda di uno dei dati immessi nel form , ad esempio www.tuosito.it/utenti/marco1982.html

spero di essere stato chiaro, ma per riuscire a mettere in ato questo sistema ti servirebbe un linguaggio lato server e qualche funzione utile a questo scopo
    "Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
    Stanley Kubrick

Permessi di invio