Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: video editing

video editing

Ragazzi sono alla ricerca di un buon software per video editing, montaggio multi tracce audio ecc!
    Ne ho visti parecchi tipo : canopus, adobe premiere, pinnacle, ulead ma vorrei il meglio e il più facile da usare! che mi consigliate?
    grazie a tutti!!
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

Uno dei migliori è sicuramente Adobe premiere,anche se è molto difficile da usare.

Utente di HTML.it
    io mi son trovato sempre bene con Pinnacle Studio, anche se la mia ver non è aggiornatissima (9plus).
    A breve uscirà la "ultimate 12", già in prevendita per gli iscritti alla news di pinnacle
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

pinnacle

ma pinnacle ha la possibilità di multitracce audio?
    se volessi fare un doppiaggio è possibile?
    Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!

Utente di HTML.it
    con studio9+ hai la traccia video e relativa traccia audio che non puoi sostituire, ma puoi modificare in volume con alcuni effetti (quindi se la metti a volume zero, "c'è fisicamente" ma non la senti).
    Inoltre puoi aggiungere ulteriori 2 tracce audio, e li ti puoi totalmente sbizzarrire. Una è dedicata agli "effetti sonori", e l'altra alla musica. Però sono entrambe utilizzabili per un eventuale doppiaggio (che ovviamente devi registrare prima con microfono, io l'ho già fatto e funziona senza problemi).
    Quindi in totale hai 3 tracce audio, di cui una vincolata a quanto registrato con la videocamera, e altre due assolutamente libere. Già dalla ver. 9 è anche possibile organizzare tracce audio in dolby 5.1 ma è un lavoraccio e non ci ho mai messo mano, quindi non so essere più preciso.
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Permessi di invio